CHIEDI UN CONSULTO

CHIEDI UN CONSULTO

Osteopatia Dinamica Evolutiva: l’esperta risponde

Contatta l’Osteopata esperta in ODE in forma privata per un primo consulto

Il servizio consente di avere un primo contatto con l’osteopata per orientare su eventuali problematiche in corso e sul proprio stato di salute in generale. L’esperta in ODE, partendo dalla postura e da altri elementi di riferimento valuta insieme al paziente un eventuale percorso di ODE.

Lo staff del servizio Chiedi un Consulto è composto da:

Francesca Abburà

osteopata, ideatrice di ODE iscritta al ROI (Registro Osteopati Italiano)

Martina Abburà

diplomanda in Osteopatia e collaboratrice in ambito ODE

Compila l’anamnesi per ricevere una consulenza online
dall’osteopata esperta in ODE

    (Si raccomanda all’utente che, ai fini della raccolta dei dati anamnestici è necessaria la preventiva compilazione delle apposite formule di acquisizione del consenso informato terapeutico e dei consensi richiesti per le finalità di trattamento previste dall’apposita informativa sulla protezione dei dati):

    l’utente dichiara di avere ricevuto le informazioni necessarie sul trattamento terapeutico (reperibili al link): AB11-Consenso-informato-terapia-Francesca-Abburà.pdf. Lo/la scrivente dichiara espressamente che il presente consenso è pienamente informato, incondizionato, inequivocabile e libero da ogni vincolo sulla propria volontà:

    L’utente in qualità di interessato/a dichiara di avere letto e compreso il contenuto integrale dell’informativa sulla protezione dei dati reperibile al seguente link:
    AB01-Informativa-sulla-protezione-dei-dati-per-interessati-Francesca-Abburà.pdf e di essere pienamente informato anche riguardo alle modalità e alle finalità del trattamento dei propri dati personali nel rispetto dei principi di cui al (gdpr), lo/la scrivente dichiara espressamente che il presente consenso è specifico per le finalità di cui alla presente informativa, pienamente informato, incondizionato, inequivocabile e libero da ogni vincolo sulla propria volontà.

    .

    Il servizio Chiedi un Consulto fornisce le risposte di un’osteopata esperto in Osteopatia Dinamica Evolutiva. In nessun caso, vista la natura del servizio, può essere inteso come sostitutivo di una visita medica e del parere del proprio curante o di un eventuale specialista. Si ricorda che in caso di disturbi/malattia/sintomi gravi è necessario e indispensabile ricorrere all’intervento medico nel più breve tempo possibile. Il servizio non è altresì sostituibile a un trattamento osteopatico in presenza, necessario per la risoluzione di disfunzioni osteopatiche di tipo strutturale: il trattamento in presenza consente, infatti, il contatto fisico tra terapeuta e paziente, mentre il consulto online permette di ricevere informazioni e consigli generali – tra cui indicazioni per effettuare esercizi fisici mirati – utili per migliorare in modo autonomo la postura e lo stato di salute complessivo.
    I tempi di risposta (via email o telefono) dipendono, in ogni caso, dal numero di domande ricevute.